;
UFFICIO STAMPA
UFFICIO STAMPA

MDB Milano offre un’ampia gamma di servizi di copywriting e produzione di contenuti, tra cui la creazione di articoli, discorsi e contenuti per social network, nonché la preparazione di rassegne stampa quotidiane.

Il nostro team di esperti copywriter è in grado di creare contenuti originali e coinvolgenti che comunicano efficacemente il tuo messaggio e ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi di business. Siamo in grado di scrivere in una vasta gamma di stili e formati, dal tono accattivante e informale al linguaggio tecnico e professionale.

La nostra esperienza nella preparazione di rassegne stampa quotidiane ci consente di tenere traccia di tutte le ultime notizie e tendenze del settore e di creare contenuti accurati e pertinenti che rispondono alle tue esigenze specifiche.

Inoltre, offriamo servizi di preparazione discorsi e articoli per aiutarti a comunicare il tuo messaggio in modo chiaro ed efficace in qualsiasi contesto.

Affidati ai nostri esperti per creare contenuti di alta qualità che ti aiuteranno a distinguerti dalla concorrenza e a comunicare efficacemente il tuo messaggio.

Copywriting

Copywriter professionisti che, lavorando all’interno del team, si occupano dell’identificazione del concept creativo e della redazione di testi coinvolgenti (il “copy “) da indirizzare al pubblico targetizzato.

Rassegna stampa quotidiana

Il nostro servizio di rassegna stampa quotidiana monitora tutti i quotidiani nazionali per tenerti sempre aggiornato su ciò che accade nel tuo settore. Inoltre, creiamo post social immediati e pertinenti legati alle notizie più rilevanti per il tuo pubblico, aumentando la visibilità della tua attività sui social network.

Preparazione di discorsi ufficiali e articoli

Offriamo il nostro servizio di preparazione di discorsi e stesura di articoli su misura per te. Siamo una squadra di esperti comunicatori, in grado di aiutarti a realizzare il tuo progetto con qualità, creatività e professionalità. Ti seguiamo in ogni fase del processo, dalla scelta dell’argomento alla revisione finale. Ti forniamo anche delle slide chiare e accattivanti per il tuo intervento pubblico, che sia in Parlamento, in consiglio o ad un comizio. Con il nostro servizio, potrai parlare in pubblico con sicurezza e successo. Contattaci subito e scopri come possiamo fare la differenza!

Contenuti per siti web e social

MDB Milano ha una squadra di professionisti specializzati nella scrittura SEO e nella creazione di contenuti per Facebook, Instagram, Twitter e altri canali. Ti aiutiamo a definire la tua strategia editoriale, a scegliere le parole chiave più adatte al tuo settore, a creare dei testi originali, persuasivi e coinvolgenti, a ottimizzare i tuoi contenuti con i meta tag, le immagini e i link interni, a creare delle grafiche e dei video accattivanti per i tuoi social network.